Monte-Carlo Fashion Week che storia ragazzi!

Mi devo far perdonare perchè la scorsa settimana non vi ho “coccolati” con il mio blog. Ma, non preoccupatevi, ho lavorato per voi!

Dal 1 Giugno fino ad oggi sono stato lontano da Trillo Parrucchieri per un impegno speciale. Insieme a Roberto Rosini e Rosanna Trinchese di RenèOlivier Production ho potuto prendere parte, per il terzo anno alla Monte-Carlo Fashion Week. Quest’anno, però, il mio ruolo era quello di “capo sfilata”. Un ruolo importante ed un grande riconoscimento per il mio lavoro. Creare uno stile adatto ad ogni stilista e saper donare valore ai capi che sfilavano è stato un grande appagamento.

Ho potuto conoscere ed interagire con personaggi importanti del jet-set e della moda come la Principessa Charlene di Monaco, Victoria Silversteed, lo stilista Philippe Plein e il fotografo di moda Giovanni Gastel. Oltre alle sfilate nei giorni seguenti abbiamo seguito diversi shooting fotografici, d’altronde il primo amore non si scorda mai!

Non sapete quanti spunti e quante novità ho “rubato” da condividere con voi in salone!

Qui sotto trovate qualche immagine del lavoro di questa ultima settimana e, se non vi bastano, vi aspetto in salone per raccontarvelo